I fan degli Oasis infuriati perché 'Gallagher Hill' è stato recintato prima del prossimo spettacolo
Mentre una folla di 80.000 persone si scatenava all'Heaton Park lo scorso fine settimana per l'esibizione degli Oasis sul palco, decine di fan senza biglietto hanno approfittato del posto perfetto appena fuori dal complesso.
Centinaia di persone si sono radunate sulla vicina "Gallagher Hill" dopo che i fan hanno notato che gli enormi schermi erano visibili e l'audio udibile.
Le immagini mostravano una folla enorme sul campo adiacente, intenta a cantare in coro. Si facevano picnic, si sorseggiavano bevande e, in un momento toccante, mentre Noel suonava Half the World Away, la folla sulla collina ondeggiava, braccio a braccio, filmando con i telefoni.
Mentre la stragrande maggioranza si godeva la serata di buon umore, alcuni hanno tentato di introdursi nell'area del concerto . Un video ha immortalato il momento in cui decine di fan senza biglietto hanno assaltato le recinzioni metalliche mentre la band saliva sul palco.
Il filmato mostra un flusso di persone che corrono su un pannello caduto e scompaiono dietro una fila di alberi. Un altro video mostra i tifosi che si rendono conto che c'è una seconda fila di recinzioni in legno molto più alte. In seguito è stato confermato che nessuno è riuscito a entrare. Ecco il video
Si ritiene che le alte recinzioni e la massiccia presenza di misure di sicurezza abbiano scoraggiato coloro che hanno tentato di tentare l'ingresso.
Tuttavia, questa mattina è stata eretta una grande recinzione verde sulla collina di Heaton Park , dove si erano radunati i fan, mandando all'aria ogni progetto dei fan senza biglietto che speravano di assistere ai prossimi tre spettacoli degli Oasis.
Gli Oasis suoneranno domani sera (16 luglio) e faranno altri spettacoli sabato e domenica (19 e 20 luglio); il punto panoramico è diventato virale dopo che immagini e video sono circolati online e su Google Maps è stato aggiunto il tag "Gallagher Hill".
Le immagini mostrano che un ampio tratto dell'area è stato recintato e che è stata eretta una nuova barriera, bloccando completamente la vista. Un cartello avverte anche della presenza di bestiame nei campi.
Nel frattempo, i fan della band hanno voluto esprimere la loro opinione a coloro che hanno installato schermi e bloccato la vista. Uno ha scritto: "Oh no, i miei piani per questo fine settimana sono andati a rotoli".
Un altro ha detto: "Noel ha sicuramente ordinato questo", mentre un terzo ha chiesto a Liam Gallagher di chiedere loro di risolvere la questione.
"Per favore, perché Gallagher Hill è stato chiuso? Ho appena pagato TRECENTO sterline per un hotel. @liamgallagher, RAGAZZO, RISOLVILO, TI PREGO", hanno scritto.
"Ahahaha, una recinzione come questa non impedirà alla gente di andare sulla collina", ha scherzato un altro fan.
Commenti