1minuto/i il tempo di lettura (173 parole)

Liam Gallagher Knebworth 22 nei cinema!

All'inizio di quest'anno Liam Gallagher ha sfidato tutte le aspettative ed è tornato a Knebworth, circa 26 anni dopo gli storici spettacoli degli Oasis del 1996.

Esibendosi davanti a 170.000 fan in due serate esaurite in uno dei primi grandi spettacoli dopo la pandemia, l'evento di quest'anno ha coinciso con un terzo album da solista, C'mon You Know , ottenendo il terzo numero uno di Liam per un'uscita in studio nell'album .

Knebworth 22 è un nuovo lungometraggio documentario che ripercorre Liam al luogo delle esibizioni decisive della sua ex band, comprese interviste completamente nuove, dietro le quinte e filmati del concerto catturati da 20 posizioni della telecamera. Il film va anche un po' oltre, cercando storie e prospettive di collaboratori e fan di diverse generazioni da tutto il mondo, trasponendo il contesto emotivo e sociale degli spettacoli degli anni '90 rispetto al tumulto della nostra era attuale.

SARA' NEI CINEMA DAL 17 NOVEMBRE IN TUTTI GLI CINEMA DEL MONDO.

BIGLIETTI IN VENDITA DA VENERDI' 21 OTTOBRE 

SITO UFFICIALE: https://www.lgknebworth22.com/

×
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

Noel Gallagher ha detto NO alle canzoni Oasis nel ...
Liam Gallagher nuovo video di Too good for giving ...