2 minuti di lettura (313 parole)

Zak Starkey distrutto per essere stato escluso degli OASIS

La star degli Oasis, Zak Starkey, si consola dopo essere stato escluso dall'attesissimo tour di reunion dei fratelli Gallagher . I fan delle leggende del Britpop sono andati in delirio l'anno scorso quando Liam e Noel hanno annunciato di essersi lasciati alle spalle la loro accesa faida e di essersi riuniti dopo una pausa di 16 anni. 

Ieri mattina (27 maggio) Zak è apparso su BBC Breakfast per promuovere il suo nuovo singolo con il supergruppo Mantra of the Cosmos, che include anche Bez e Shaun Ryder degli Happy Mondays, insieme all'ex bassista degli Oasis Andy Bell.

Quando gli è stato chiesto cosa pensasse dell'imminente tour di reunion, ha ammesso di essere "devastato" dal fatto di non essere stato invitato a prendere parte agli spettacoli.

Ha detto: "Ho mandato loro un messaggio e ho chiesto 'perché non ci sono?'. Sai, se prendi un nuovo batterista, ti senti a tuo agio, no? Ti senti a tuo agio con i nuovi musicisti e penso che sia quello che è successo e mi sta bene così."

Ha continuato dicendo che avrebbe colto al volo l'occasione di unirsi agli Oasis in tour se gli fosse stata offerta, ma ha elogiato la band e Liam, dicendo: "Dio, sì. La più grande band rock and roll della mia generazione. Il più grande cantante rock and roll della mia generazione".

Zak, figlio della leggenda dei Beatles Ringo Starr, ha raccontato che il nuovo singolo del suo gruppo, Domino Bones, è stato originariamente scritto da Noel Gallagher, che lo ha dato ai Mantra of the Cosmos dopo avergli fatto notare che si adattava meglio a loro.

Il batterista ha detto al conduttore Ben Thompson di essere rimasto sbalordito dall'offerta di Noel, dicendo: "Sono rimasto sbalordito, non potevo crederci. Il più grande cantautore della mia generazione mi ha mandato una canzone". 

Lennon e Fidanzata su Vogue UK
 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Già registrato? Login qui
Giovedì, 29 Maggio 2025