2 minuti di lettura (464 parole)

All'interno del primo fan store Oasis Live '25 del Nord America: foto

I fan hanno invaso il negozio di Hollywood per acquistare magliette, cappelli, borse, adesivi, portachiavi e altri gadget degli Oasis in vista delle date della band a Los Angeles il mese prossimo.

Gli spettacoli della band a Los Angeles potrebbero essere ancora a settimane di distanza, ma la febbre degli Oasis ha già raggiunto Los Angeles, con l'inaugurazione mercoledì (20 agosto) dell'Oasis Live '25 Fan Store su Hollywood Boulevard.

Il primo Fan Store ad aprire in Nord America durante l'attuale tour mondiale della band precede il loro concerto di due serate al Rose Bowl di Pasadena, in California, il 6 e 7 settembre.

Situato nel cuore di Hollywood, il negozio era davvero affollato il giorno dell'inaugurazione, con una fila di fan che si snodava dietro l'angolo e i più grandi successi del gruppo che risuonavano dagli altoparlanti all'interno, mentre i fan degli Oasis, giovani e meno giovani, facevano shopping.

Lo spazio è popolato di gadget specifici dell'attuale tour di reunion della band, il primo dopo lo scioglimento nel 2009, insieme a gadget più generici degli Oasis, tra cui magliette, giacche, felpe con cappuccio, adesivi, tazze da caffè, borse di tela, una selezione di abbigliamento per bambini e, naturalmente, diverse varietà di cappelli da pescatore.

L'offerta del negozio include anche la collaborazione ufficiale della band con Adidas, una collezione che include tute, maglie da calcio e altro ancora, che è stata venduta a ritmo serrato dagli scaffali alle casse. Ma anche chi non ha soldi da spendere può portarsi a casa qualche cimelio, dato che il negozio include un'installazione che emula la copertina dell'album di debutto del gruppo del 1994, Definitely Maybe , dove i fan possono scattare foto e sfoggiare la loro migliore posa in cui Liam è sdraiato.

Il negozio di Los Angeles è il primo di una serie di negozi per fan degli Oasis Live '25 in Nord America. Il negozio di Toronto ha aperto giovedì (21 agosto); quello di New York il 23 agosto; e quello di Chicago il 26 agosto. Questi negozi aprono prima delle date della band in ciascuna di queste città, con le esibizioni di Toronto in programma per prime il 24 e 25 agosto, Chicago il 28 agosto, i concerti adiacenti a New York a East Rutherford, nel New Jersey, dal 31 agosto al 1° settembre, Los Angeles il 6 e 7 settembre e Città del Messico il 12 e 13 settembre.

Di seguito sono riportate le foto dell'inaugurazione del negozio di Los Angeles. 

Bring It On Down Live from Edinburgh disponibile
Gibson lancia 25 Les Paul Standard Noel Gallagher ...
 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Già registrato? Login qui
Venerdì, 29 Agosto 2025