3 minuti di lettura (559 parole)

Noel Gallagher festeggia con suoi amici in un pub di Dublino prima del tour Americano

Gli OASIS hanno concluso il loro tour di due serate a Croke Park con un after-party pieno di star per 200 invitati nel famoso pub tradizionale di Dublino O'Donoghues, ma di Liam non c'era traccia.

Noel Gallagher ha tracannato pinte di Guinness nel famoso pub di Baggott Street , mentre alcuni dei suoi amici vip si univano a lui e ad altri membri della band per festeggiare la fine della loro tanto attesa serie di concerti nel Regno Unito e in Irlanda . 

L'icona degli U2 Bono è stato portato alla festa più tardi, dove è stato raggiunto da un'altra famosa cantante di Dublino , Imelda May, dalla stilista e modella Jasmine Guinness e dall'attore di Wire e The Crown Dominic West, che era stato visto partecipare al concerto di Croker in precedenza quella sera con i suoi due figli.

La leggenda dei Verve, Richard Ashcroft, che aveva supportato la band durante il tour, è stato visto entrare nel locale del sud di Dublino, così come il chitarrista degli Oasis Paul 'Bonehead' Arthurs e gli altri membri della band Andy Bell, Gem Archer e Joey Waronker.

Erano presenti anche la figlia di Noel, Anais, e il figlio di Liam, Gene Gallagher, che avevano raggiunto i loro famosi papà a Dublino negli ultimi giorni, mentre le pinte scorrevano a fiumi per gli ospiti di spicco .

Liam ha evitato la festa, e una fonte ci ha detto che non beveva più , anche se durante il concerto di prima sera aveva detto agli 80.000 fan di Mad For It: "Non sono mai stato così sobrio in Irlanda. Stasera cambierò le cose".

O'Donoghues ha chiuso al pubblico alle 21:00 e al personale, che di solito inizia il turno di notte alle 17:00, è stato detto di non presentarsi prima delle 19:00.

Una flotta di auto oscurate ha accompagnato gli ospiti alla festa prima delle 23:00, dopo che alle 22:20 era calato il sipario sullo storico spettacolo, mentre uno spettacolare spettacolo pirotecnico illuminava il cielo sopra la zona nord del centro di Dublino.

Centinaia di fan entusiasti si sono radunati fuori dall'O'Donoghues nel tentativo di intravedere le star entrare nel pub, mentre le guardie di sicurezza private tenevano lontano il pubblico, con livelli di eccitazione che raggiungevano il culmine quando Noel usciva da un'auto.

Una fonte ha dichiarato all'Irish Sun: "Il personale di O'Donoghues di solito iniziava il turno serale alle 17:00, ma gli era stato detto di non presentarsi prima delle 19:00, quindi a quel punto hanno pensato che stesse succedendo qualcosa di buono. 

l pub ha chiuso al pubblico alle 21:00 e si è tenuta una festa privata per 200 invitati. Noel era lì a sorseggiare qualche pinta di Guinness. Liam non c'era perché avrebbe dovuto smettere di bere.

"La folla si è radunata fuori dal pub, ma non riuscivano ad avvicinarsi a nessuno, anche se tutti avevano i telefoni in mano quando è arrivato Noel. La serata è andata avanti fino alle prime ore del mattino. Una fantastica serata di drink e musica.

Foto da Dublino ed ora che ritorno sarà in America...
Intervista esclusiva a Noel " Sono orgoglioso di L...
 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Già registrato? Login qui
Venerdì, 29 Agosto 2025