1minuto/i il tempo di lettura (185 parole)

Da oggi nei cinema OASIS KNEBWORTH 1996 il FILM !

Da oggi 27 Settembre a mercoledì 29 Settembre sarà al cinema il film degli Oasis Knebworth 1996! 

Nell'estate di 25 anni fa gli OASIS salivano per la prima volta sul palco di Knebworth per un concerto da record, Oasis Knebworth 1996.

Dopo quasi due anni senza grandi eventi live in tutto il mondo, Oasis Knebworth 1996 servirà da ricordo per i fan, vecchi e nuovi, dell'euforia e del legame che solo un grande concerto può portare. Oasis Knebworth 1996 è la storia del rapporto speciale tra gli Oasis e i loro fan, che hanno reso possibile la realizzazione del più grande concerto degli anni '90.

Il concerto è costruito attorno a materiale d'archivio con contenuti inediti, filmati del backstage, oltre a interviste con la band, gli organizzatori e ai fan presenti.

Diretto dal regista vincitore di Grammy Award Jake Scott, questo film è una celebrazione cinematografica gioiosa e a tratti commovente di uno dei concerti live più iconici degli ultimi 25 anni, guidato interamente dalla musica e dalle esperienze dei fan che raccontano in prima persona quel weekend straordinario.

×
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

Oasis Knebworth 1996 - Stupendo non perdetevelo!
Liam Gallagher cade dell'elicottero e si ferisce i...