Il rapporto con i fans americani non è mai stato dei migliori, forse il tour di Don't believe the truth è stato il loro migliore a memoria, ma li i fans sono completamente diversi , ma sarà curioso capire se qualcosa è cambiato e se il ritorno degli Oasis ha smosso qualcosa veramente. Crediamo che la Gallagher Mania travolgerà anche l'America ma sarà curioso vedere in che modo arriverà al di la dell'Atlantico, se ogni canzone sarà cantata da tutti o se l'accoglienza non sarà a livello di quella europea..
Commenti