Grave violazione della sicurezza durante il concerto degli Oasis a Wembley
Secondo quanto riportato dal The Sun, a circa 200 persone è stato chiesto un pagamento di 350 sterline a testa per entrare di nascosto attraverso un ingresso per disabili.( pazzesco.. se vero)
Due scommettitori hanno raccontato al The Sun come un gruppo numeroso sia riuscito a utilizzare una copia dello stesso biglietto per entrare nello stadio del nord di Londra attraverso un ingresso per disabili.
Sono stati poi consegnati loro dei braccialetti che consentivano loro di accedere all'area VIP nella parte anteriore del palco, mentre Liam e Noel Gallagher si esibivano in successi come Stand By Me e Slide Away.
Si dice che le due donne che hanno ideato la truffa abbiano detto loro che c'erano "dieci gruppi da 20" ad aspettarli, il che significa che è probabile che circa 200 persone siano entrate di nascosto.
Uno dei fan ci ha raccontato: "Ci hanno dato i biglietti, che erano tutti uguali, e una donna ha disegnato una forma sulle nostre mani.
"Ci è stato detto di andare all'ingresso per disabili, all'ingresso M, anche se sui nostri biglietti c'era scritto ingresso F.
"Abbiamo mostrato le nostre mani timbrate alla persona alla porta, loro hanno scannerizzato i biglietti, anche se avevamo tutti lo stesso, e ci hanno fatto entrare.
"Poi un altro membro dello staff ci ha consegnato un braccialetto con il cerchio dorato e questo è stato tutto. Non ci sono stati controlli di sicurezza. Siamo entrati direttamente."
Ieri sera Wembley ha dichiarato che la polizia potrebbe essere chiamata a indagare.
Un portavoce ha dichiarato: "Entrare allo stadio di Wembley senza biglietto è un reato grave e stiamo indagando su queste accuse.
"Se saranno fondate, riferiremo le nostre prove alla polizia."
Commenti