1minuto/i il tempo di lettura (272 parole)

In arrivo le sneaker Adidas Spezial Liam Gallagher

L'ultima sneaker Adidas SPEZIAL Liam Gallagher sono in arrivo a settembre. Sotto la foto ingrandita delle scarpe.

Si tratta della terza collaborazione tra Liam Gallagher e il colosso sportswear tedesco, che stavolta darà vita al modello LG2 SPZL "Bottle Green". Inoltre, come parte del lancio del suo album live "Knebworth 22", il cantante ha sorteggiato per i suoi fan tre paia delle nuove sneaker Adidas SPZL firmate da lui. 

Le prime scarpe di Liam Gallagher con Adidas SPZL erano la Padiham LG SPZL, lanciate nel 2019. Si tratta di una sneaker ispirata all'archivio vintage del brand, scovato dal curatore Gary Aspden. Dopo questa, nel 2022, è arrivata la LG2 SPZL, una sneaker total white dello stesso modello della prossima in arrivo. A distanza di un anno, la sneaker LG2 SPZL di Liam Gallagher è ancora un pezzo esclusivo per i fan e i collezionisti, disponibile sui siti di rivendita a circa 1.500 dollari. Inutile sottolineare che mettere le mani sul prossimo modello, anche stavolta, sarà una vera e propria impresa. 

Questo modello è basato sullo stesso "LG2 SPZL (LG2 Spezial)" del secondo. Viene utilizzato materiale in tela bianca e la pelle scamosciata grigia è posizionata sulla punta e sul tallone. Le tre strisce che attraversano i lati sono realizzate in materiale velour. La pelle lucida è utilizzata lussuosamente per il sottocchiello e la fodera. Inoltre, la suola color gomma crea un'atmosfera retrò. La linguetta della scarpa ha un'illustrazione del volto di Liam, rendendolo un paio pieno di impegni che non si trovano nei modelli normali.

Usciranno a settembre, precisamente dovrebbero uscire l'8 settembre.

×
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

Knebworth 22 di Liam Gallagher diventa il suo quin...
Knebworth 22 di Liam Gallagher esce oggi!