1minuto/i il tempo di lettura (212 parole)

Liam Gallagher risponde al fan cacciato dal palco dai Green Day dopo aver suonato "Wonderwall" degli Oasis

Liam Gallagher ha risposto dopo che i Green Day hanno cacciato dal palco un fan perché aveva suonato una canzone degli Oasis .

Il momento è avvenuto lunedì sera (30 giugno), quando i Green Day si esibivano al Luxexpo di Lussemburgo e, come da tradizione, hanno invitato un fan tra il pubblico sul palco per suonare la chitarra nel brano conclusivo del concerto 'Good Riddance (Time Of Your Life)'.

Questa volta, però, le cose sono andate un po' fuori tema, perché un fan si è unito a Billie Joe Armstrong e soci per l'interpretazione e, invece di suonare la hit dei Green Day, ha iniziato a suonare l'intro della hit degli Oasis 'Wonderwall'.

"Oh, cazzo", disse il frontman al microfono, togliendogli la chitarra. "Bel tentativo", aggiunse, mentre il fan veniva accompagnato fuori dal palco da un membro della sicurezza. 

Ora, dopo che il filmato è diventato virale, Liam Gallagher ha risposto alla clip e ha condiviso i suoi pensieri.

Rispondendo a un post su X/Twitter che condivideva il filmato dell'esibizione, l'icona del Britpop ha risposto con il semplice commento: "La migliore canzone della serata". 

Il merchandising del Principality Stadium degli Oa...
Defender diventa official automotive partner del t...
 

Commenti 1

Ospite - Marie Therese Letacon il Giovedì, 03 Luglio 2025 05:18

Buongiorno a tutti.
Mi chiamo Marie Therese Letacon, sono un prestatore di denaro professionista con contratto privato con diverse banche e istituti finanziari.
Il nostro obiettivo comune è quello di incoraggiare e sostenere le persone in difficoltà finanziarie.
Siamo dinamici nel concedere un prestito in 48 o 74 ore in tutta Europa.
Le nostre capacità di prestito vanno da 5.000 euro fino all'importo di cui avete bisogno a un tasso ragionevole del 2%.
Se avete problemi finanziari o difficoltà a chiedere un prestito in banca e siete alla ricerca di un prestito tra privati, contattatemi.
E-mail: mariethereseletacon@gmail.com

Buongiorno a tutti. Mi chiamo Marie Therese Letacon, sono un prestatore di denaro professionista con contratto privato con diverse banche e istituti finanziari. Il nostro obiettivo comune è quello di incoraggiare e sostenere le persone in difficoltà finanziarie. Siamo dinamici nel concedere un prestito in 48 o 74 ore in tutta Europa. Le nostre capacità di prestito vanno da 5.000 euro fino all'importo di cui avete bisogno a un tasso ragionevole del 2%. Se avete problemi finanziari o difficoltà a chiedere un prestito in banca e siete alla ricerca di un prestito tra privati, contattatemi. E-mail: mariethereseletacon@gmail.com
Già registrato? Login qui
Giovedì, 03 Luglio 2025