1minuto/i il tempo di lettura (214 parole)

Liam Gallagher si è operato e sta bene

Attraverso un messaggio condiviso sul suo profilo Twitter, Liam ha fatto sapere di dover osservare un periodo di riposo per riprendersi da un'intervento chirurgico al quale è stato costretto a sottoporsi. L'ex Oasis ha scritto ai suoi fan di aver subito un'operazione all'anca la scorsa settimana, rassicurandoli che "è andato tutto bene". 

"Ho subito un'operazione all'anca la scorsa settimana. È andato tutto bene. Rispetto per tutti i dottori e gli infermieri che si sono presi cura di me", si legge nel messaggio della già voce del gruppo di "Wonderwall". Dopo aver ringraziato il team medico, sotto il commento di un utente che spera che l'intervento non abbia in qualche modo influenzato la sua spavalderia, il minore dei Gallagher ha poi scritto: "Sto facendo studiare al mio fisioterapista vecchi video della mia camminata in modo da non perdere un colpo. Il ritorno è vicino".

×
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

Noel dà del fottuto idiota a Sam Smith
Liam Gallagher afferma che Noel è stato "al telefo...