1minuto/i il tempo di lettura (237 parole)

Noel contro Harry Styles : ' Non sa scrivere musica'

«Non provate a dirmi che Harry Styles sta seduto da qualche parte a scrivere una canzone. Per sua fortuna sarà circondato da un sacco di ragazze». L'ha detto Noel Gallagher, che in una recente intervista per il Daily Star ha accusato l'ex One Direction – e tutti i musicisti che hanno partecipato a X Factor – di «non avere niente a che vedere con la musica».

«X Factor è uno show televisivo, non c'entra niente con la musica, così come tutti quelli che sono venuti fuori da lì», ha detto. «Vi assicuro che Harry Styles non ha una chitarra acustica, non sta cercando di scrivere un bridge o una variazione per un pezzo». 

Non è la prima volta che Noel attacca Harry Styles o la sua musica. È già successo nel 2017, quando l'ex Oasis ha detto che il suo gatto avrebbe scritto Sign of the Times in «una decina di minuti».

«La gente della mia età si è lasciata andare, sono idioti grassi e pelati con tatuaggi scoloriti», ha detto ad Absolute Radio. «Sono seduti nei loro garage a scrivere merda come Sign of the Times per Harry Styles. Sinceramente, il mio gatto l'avrebbe scritta in dieci minuti. Il pezzo non mi dispiace, mia moglie era fissata e mi ha detto che le ricordava Prince. Io le ho risposto: anche senza ascoltarla, ti assicuro che non è come Prince».

×
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

Ancora biglietti per Liam Gallagher a Knebworth - ...
E' uscito 'C'mon You Know' di Liam Gallagher