1minuto/i il tempo di lettura (172 parole)

Perché Liam non commenta praticamente mai durante il film Knebworth? Ecco il perché secondo il regista e secondo noi

Oasis Knebworth 1996 include la narrazione di Noel Gallagher e Bonehead, sebbene Liam sia meno coinvolto – Jake Scott si è recentemente aperto al NME sul perché. 

"Onestamente, penso che fosse solo una preferenza personale di Liam", ha spiegato. "Da quanto ho capito, sentiva che il film parlava da solo. Noel e Bonehead hanno offerto molto, Liam non avrebbe offerto molto di più. È una persona diversa da Noel."

"È un performer e lo trovi con molti attori, non vogliono la distrazione di nient'altro. Vogliono essere nel momento presente. E mi chiedo se sia davvero un po' di questo, un po' di integrità artistica. 'Non voglio ricordare e tornare indietro. Sto facendo il mio tour proprio ora e voglio concentrarmi su quello.'"

Noi crediamo anche anche che Liam sia quello che più ha sofferto a rivedere le sue gesta con quella band in quel periodo, lui che più di tutti gli Oasis li amava come nient'altro, e credo che un commento in più lo avrebbe emotivamente molto colpito.. 

×
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

Liam Gallagher concerto a Knebworth nel 2022 più n...
Aggiunte altre proiezioni del film Oasis Knebworth...