1minuto/i il tempo di lettura (176 parole)

(Video) Liam e Bonehead nel documentario dei Rockfield Studios

Situato in una fattoria gallese, i Rockfield Studios hanno ospitato alcune delle band più famose della storia - Black Sabbath, Queen, The Stone Roses, Oasis, Coldplay e molte altre - e la sua eredità viene ora celebrata in un lungometraggio.

In anteprima al SXSW il 16 marzo, Rockfield: The Studio On The Farm,  presenta contributi di artisti del calibro di Ozzy Osbourne, Liam Gallagher + Bonehead  Chris Martin e Robert Plant, che raccontano le loro esperienze di registrazione nelle terre selvagge del Monmouthshire.

La storia di come è nata questa leggendaria struttura è raccontata da Kingsley e Charles Ward, i fratelli agricoli che hanno convertito la loro fattoria nel primo studio residenziale del mondo nel 1965. Il documentario include il loro resoconto della registrazione di Bohemian Rhapsody nel 1975 e di come gli studi in seguito hanno affrontato una lotta per la sopravvivenza. 

Qui sotto nel trailer ufficiale si vedono Liam e Bonehead che parlano degli Studios e si vedono alcune scene all'interno degli stessi girati nei primi anni 90.

×
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

Liam: “Uefa, bacia il mio culo blu”
(Video) Altra chicca di Gerry Cinnamon , Where We...