1minuto/i il tempo di lettura (242 parole)

Hawkins dei Foo Fighters a Noel : "Vai a farti fo**ere"

Nell'estate del 2019, dal palco di un loro concerto a Reading, Dave Grohl e soci lanciarono ai fan l'idea di una petizione per chiedere a Noel e Liam Gallagher di sotterrare l'ascia di guerra, fare la pace e rimettere così insieme gli Oasis: "Quante persone vogliono vedere gli Oasis fare un concerto?". La cosa, però, non piacque a Noel Gallagher.

"Vorrei far partire una petizione per far sciogliere i Foo Fighters", fu la risposta del più grande dei fratelli Gallagher. Tra Liam e Noel non mettere il dito, insomma. E rincarando la dose Noel, durante un suo concerto, si lasciò andare a veri e propri insulti rivolti a Dave Grohl: "Se il fottuto batterista dei Nirvana vuole che gli Oasis tornino insieme, può venire sul palco a succhiare il mio cazzo ogni volta che vuole".

Ora, a distanza di un anno e mezzo, dalla vicenda, il batterista della band americana - tornata sulle scene discografiche lo scorso venerdì con il nuovo album "Medicine at midnight" - riapre la contesa "a distanza". Commentando la faida in un'intervista concessa al quotidiano britannico "Metro", Taylor Hawkins ha detto:

"Vorrei che gli Oasis tornassero insieme. Sì, perché amo gli Oasis e adoro guardare le loro interviste. Ma Noel ha detto davvero delle cose brutte parlando di noi e voglio proteggere il mio amico Dave Grohl. Quindi in barba al politicamente corretto dico: 'Vaffanculo Noel'".

Come reagirà, stavolta, il Gallagher? 

Noel Gallagher dona la chitarra autografata alla l...
Liam Gallagher e l'ex moglie Nicole Appleton piang...
 

By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to http://www.oasisitalia.it/