2 minuti di lettura (383 parole)

Il City vince lo scudetto ma nei Social è lite tra Liam e Jamie Carragher

JAMIE CARRAGHER ha avuto un vecchio ding-dong con Liam Gallagher dopo che il tifoso del Manchester City lo ha chiamato "b**lend".

La leggenda del Liverpool Carra ha guardato indietro con rabbia al tweet del cantante e gli ha detto che i nuovi campioni della Premier League "non vinceranno mai la Champions League".


L'ex frontman degli Oasis Gallagher, 49 anni, e il 44enne Carragher, hanno provato rispettivamente gioia e disperazione dopo uno dei più grandi giorni finali della storia della Premier League.

La vittoria in rimonta per 3-2 del City sull'Aston Villa è stata eguagliata dai rivali testa a testa del Liverpool che hanno battuto i Wolves 3-1.

Ma quella vittoria casalinga a testa significava che gli eroi di Gallagher mantenevano il titolo di un punto.

 E le feroci emozioni risultanti si sono riversate su Twitter.

Gleeful Gallagher non ha dovuto chiedere quale fosse la storia mentre ha pubblicato: "Quello che stai dicendo carra, ca**o".

Quella linea lirica ha incontrato una replica altrettanto robusta e retorica dell'ex difensore dell'Inghilterra Carragher.

Ha risposto: "Sto dicendo che non vincerai mai la Champions League e gli Oasis sono mer*a paragonati ai Beatles. Funziona??

I più letti in Premier League

Lo scambio ha suscitato una risposta a velocità supersonica sui social media.

Un fan ha chiesto a Gallagher: "Dov'è la tua Coppa dei Campioni??? b***end".

Al che il musicista mancuniano rispose: "Ahhhhhhhhhhhhhh".

Anche Specsavers è intervenuto con una dolorosa frecciata a Carra e Galla: "Calmati, avete entrambi lo stesso numero di medaglie in Premier League".

Ed è scoppiato un battibecco sul fatto che "solo" vincere il Prem sia abbastanza buono per il City, dato che il Liverpool può completare una tripletta di coppe se batte il Real Madrid nella finale di Champions League sabato prossimo.

In corner City: "Man City ha avuto una stagione migliore del Liverpool. La Premier League è migliore di tutte le altre coppe messe insieme. Solo la squadra migliore vince effettivamente il campionato".

Jabs in risposta includeva: "Un trofeo per il City (di un gol in un'intera stagione) con tutti quei soldi spesi è un enorme risultato negativo; il Liverpool, al contrario, sta vivendo una stagione fantastica e ha ancora una finale del CL con la possibilità di una tripletta ."

×
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

Noel Gallagher in ospedale per una testata involon...
REGISTRATI PER PARTECIPARE ALL'ASCOLTO IN ANTEPRIM...