1minuto/i il tempo di lettura (222 parole)

Liam augura il meglio ai The Kairos dopo l'accoltellamento

Due membri di una delle migliori nuove band in Inghilterra sono stati gravemente feriti in un attacco con coltello durante il fine settimana scorso.

Tom Dempsey e Lewis Chambers, entrambi di 19 anni e entrambi della band rock and roll The Kairos di Liverpool , sono stati coinvolti in un attacco domenica mattina , dove  un aggressore ha usato il coltello per attaccare e pugnalare la coppia. L'incidente ha lasciato il cantante Dempsey, che secondo la polizia è stato pugnalato al petto , in condizioni "gravi ma stabili" in un vicino ospedale, e il chitarrista Chambers con una lieve lacerazione facciale. Da allora Chambers è stato dimesso dal trattamento.

Secondo la BBC , un "uomo di 20 anni è stato accusato di ferite, possesso di un'arma offensiva in un luogo pubblico . L'incidente si è verificato in Church Street nel centro della città nelle prime ore. "

Liam , si è unito a loro mostrando supporto per la band, twittando domenica.

I Kairos, una band rockche ricordano gli Oasis, gli Arctic Monkeys e i Kasabian, hanno costruito un seguito crescente nella loro città natale di Liverpool. Hanno pubblicato due singoli nella loro giovane carriera, "Money Mind" dell'anno scorso e "Teetotal" di gennaio. 

Oggi esce l'EP Blue Moon Rising
Noel risponde nuovamente a Liam..per le rime
 

By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to http://www.oasisitalia.it/