1minuto/i il tempo di lettura (261 parole)

Liam Gallagher annuncia nuove mega date al suo tour 2022, tutti i dettagli

 Liam Gallagher ha annunciato nuove date da headliner a Manchester e Glasgow.

Gallagher ha rivelato ieri (11 ottobre) che si esibirà all'Etihad Stadium di Manchester il 1° giugno 2022 e all'Hampden Park di Glasgow il 26 giugno per supportare il suo album recentemente annunciato "C'MON YOU KNOW" .

"Sono super orgoglioso di annunciare che farò un concerto nella mia città natale di Manchester il 1 giugno 2022, sede dei campioni del calcio inglese Manchester City", ha twittato.

"Inoltre, non vedo l'ora di suonare al famoso Hampden Park di Glasgow il 26 giugno 2022, C'MON YOU KNOW LG x"

Le date principali vedranno Gallagher tornare in questi luoghi per la prima volta dal tour dello stadio del 2005 degli Oasis. The Streets aprirà a Manchester, e Kasabian a Glasgow. Goat Girl aprirà in entrambe le date. 

I fan che prenoteranno "C'MON YOU KNOW" sul sito ufficiale di Gallagher entro le 15:00 di mercoledì (13 ottobre) riceveranno l'accesso a una prevendita dei biglietti che si aprirà alle 09:30 di giovedì (14 ottobre).

I biglietti rimanenti andranno poi in vendita generale venerdì (15 ottobre) tramite Ticketmaster , Gigs And Tours e Live Nation . Per Glasgow, i biglietti saranno disponibili anche tramite Gigs In Scotland e Scottish Event Campus .

×
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

Video Liam Gallagher in studio di registrazione
Liam Gallagher a Knebworth Sold out!