2 minuti di lettura (347 parole)

Liam Gallagher definisce Dua Lipa "gelosa" dopo il suo attacco agli Oasis

Liam Gallagher si è scagliato contro Dua Lipa definendola "gelosa" dopo che lei sembrava considerarlo "odioso".

L'inaspettato battibecco è scoppiato quando la pop star Dua Lipa, 28 anni, si è incontrata per una chiacchierata con la rivista Rolling Stone per discutere del suo prossimo nuovo album - che ha rivelato essere stato influenzato da una serie di band tra cui Oasis, Blur, Gorillaz e il musicista elettronico Moby. . Ma durante l'intervista, a Dua è stato chiesto del fatto che gruppi brit-pop come Oasis e Blur abbiano avuto atteggiamenti sprezzanti nei confronti delle artiste in passato. 

Ciò ha spinto Dua a riconoscere che poteva apprezzare la musica prodotta dalle band . Ha spiegato: "A volte devi separare l'arte dalla persona… È più come l'elemento musicale, l'aspetto a cui sono veramente connessa. Il modo in cui [alcuni artisti brit-pop] si sono comportati, le cose che hanno fatto, sono sicuramente odiose. Questa è tutta la loro cosa.

Liam ha risposto senza mezzi termini: "È solo gelosa". Tuttavia, questo ha scatenato un'ondata di difesa da parte dei fan del cantante , uno dei quali ha affermato: "Dai, Dua Lipa è una delle più grandi pop star del pianeta – non è gelosa di te e ha ragione, Liam. Tu e Noel eravate assolutamente odiosi negli anni '90 e '00, e molti altri uomini nelle band britpop erano dei bastardi misogini."

Ma Liam ha rincarato la dose: "È gelosa che noi possiamo mandare a fanculo chiunque e lei no!" " Ciò, a sua volta, ha provocato un'ondata di ulteriori messaggi da parte dei fan di Dua che si sono schierati per difenderla.

I fan di Liam erano di conseguenza preoccupati per la leggenda degli Oasis poiché si è ritrovato a ricevere una valanga di insulti da parte dei fan di Dua. Mercoledì, un follower ha chiesto: "Liam, come ti senti oggi dopo la tempesta di tweet di ieri?" E la star ha ammesso di essere: "Esaurito".

×
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

Svelata la copertina e tracklist dell'album Liam ...
E' uscito il nuovo singolo Liam Gallagher & John S...