1minuto/i il tempo di lettura (254 parole)

Liam Gallagher e John Squire insieme per un nuovo progetto

Liam Gallagher e John Squire hanno iniziato a parlare della possibilità di un album insieme.

Sta realmente accadendo? È in programma un completo crossover tra Oasis e Stone Roses...?

Liam Gallagher ha appena condiviso un link a un sito web completo, dove i fan sono invitati a iscriversi a una mailing list. Una pagina di lancio per un album collaborativo di Liam Gallagher e John Squire costituisce ulteriore prova che questo potente evento crossover potrebbe effettivamente essere nei piani. 

I due si conoscono da oltre due decenni e Liam Gallagher per la prima volta ha parlato di un disco congiunto all'inizio di quest'anno. Alcuni tweet avvisano i fan dei suoi piani, mentre l'iconico frontman si è incontrato con il conduttore di Apple Music 1 Matt Wilkinson per discuterne ulteriormente.

Questo il nuovo sito web gallaghersquire.com 

I tweet successivi hanno visto Liam Gallagher etichettare l'album "meglio di 'Revolver'" – un riferimento al leggendario disco dei Beatles. Un fan ha definito quel discorso coraggioso, con il frontman che ha poi aggiunto: "Quello che ti sta succedendo è più grande, sono umile, fa pipì dappertutto."

Ora ha anche condiviso un video dei momenti epici con la chitarra di John Squire su Instagram, scrivendo: "John Squire senza dubbio il miglior chitarrista della sua generazione e del mondo secondo me".

Nessuna parola ancora da John Squire, ma con gli Stone Roses in una pausa apparentemente indefinita ha tempo a disposizione.


×
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

Oggi l'annuncio ufficiale Liam Squire?
Liam Gallagher suonerà al Thomond Park di Limerick