1minuto/i il tempo di lettura (174 parole)

Liam Gallagher Everything’s Electric insieme a Dave Grohl

Liam Gallagher e Dave Grohl insieme per il brano Everything's Electric. A confermare la notizia, il sito dell'American Society of Composers, Authors and Publishers (ASCAP), organizzazione americana che protegge il diritto d'autore dei compositori e degli autori. Oltre al leader dei Foo Fighters, come autori del brano vengono citati anche Friedrich Kunath, avanguardista tedesco e grande fan degli Oasis, e Greg Kurstin, e questo non è una novità in quanto ha prodotto sia gli ultimi due lavori di Liam che Concrete and Gold dei Foo Fighters.

Come c'era da immaginarsi, l'indiscrezione, riportata da un utente sul forum Live4ever (portale dedicato ai fan dei fratelli Gallagher) e in seguito rimbalzata su Twitter, ha generato un'ondata di commenti entusiastici. E sulla carta la coppia potrebbe essere davvero vincente: Dave Grohl sa perfettamente come scrivere canzoni orecchiabili e di successo. E Liam, dal canto suo, non ha mai nascosto la stima per lui. «Penso che sia molto talentuoso, e anche la band», aveva dichiarato qualche tempo fa in un'intervista concessa a NME. 

×
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

Audio - Ecco un'anteprima di Everything's Electric...
Liam Gallagher Everything's Electric pre-save