1minuto/i il tempo di lettura (286 parole)

Liam Gallagher pubblicherà un nuovo album con solo canzoni d'amore?

Liam Gallagher ha fatto del suo essere rock'n'roll una bandiera, uno status symbol e anche un modo per tenersi stretti i fan che lo seguono sin dai tempi degli Oasis.Niente dischi sperimentali come suo fratello Noel ma solo canzoni fedeli alla linea di rocker classico con la passione della melodia. 
Il 27 maggio uscirà il terzo album solista dell'ex Oasis, "C'Mon You Know", un disco anticipato dal primo singolo 'Everything's Electric' e dalla titletrack che, ha raccontato lo stesso Liam, potrebbe avere un sound leggermente diverso al passato, pur rimanendo il frutto di un rocker intransigente.

All'interno del disco, infatti, troveranno spazio alcune ballad che, a sorpresa, potrebbero essere la base per un album composto interamente da sole canzoni d'amore.Stando a quanto riportato dal britannico Daily Star, infatti, Liam Gallagher starebbe pensando di utilizzare le tracce rimaste fuori dall'album per realizzare un altro disco interamente composto da suoni morbidi e canzoni d'amore. 

Una direzione, quella di concentrarsi su tematiche amorose e suoni rilassati, intrapresa durante la pandemia per un motivo ben preciso."Durante la pandemia, tutti hanno avuto il proprio momento per parlare di quanto fosse bello il mondo e di ciò che ne avevamo fatto, per chiedersi se fosse la fine", ha detto la rockstar, "Tutti stavano attraversando queste cose e mi sono detto che, quando gli artisti sarebbero tornati a fare dischi, si sarebbero messi tutti a fare dischi rock, a dire quanto odiassero il Governo e cose del genere. Allora ho pensato che, forse, avremmo potuto affrontare la cosa da un'altra prospettiva e fare un disco pieno di canzoni d'amore. Qualcuna più rilassata, un po' sullo stile di Simon and Garfunkel".

×
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

Liam dovrà operarsi
I Noel Gallagher's High Flying Birds realizzano pe...