1minuto/i il tempo di lettura (184 parole)
In evidenza 

Liam inarrestabile - MTV Unplugged gli è valso un terzo album numero 1 e il vinile più venduto del 2020

L'album MTV Unplugged di Liam Gallagher entra direttamente al numero 1 nella classifica ufficiale degli album più venduti di questa settimana in UK, guadagnando alla leggenda di Britpop il suo terzo record da solista in classifica.

L'album debutta ai vertici con 21.000 copie , 10.000 delle quali in vinile, rendendolo l'album in vinile più venduto del 2020 ad oggi.

Registrato dal vivo nell'agosto 2019, MTV Unplugged segna il primo album dal vivo a raggiungere il primo posto nel Regno Unito in sei anni, dalla Symphonica di George Michael a marzo 2014.

Celebrando la notizia, Liam ha detto a OfficialCharts.com: "Nessuno mi ha detto che ci sarebbero stati giorni come questi, giorni davvero strani.  3 album numero 1 in 3 anni ... non male per una scimmia parka non sofisticata. Grazie a tutti coloro che hanno fatto accadere tutto quesot  LG x ". 

Complimenti Our Kid! In questo momento particolare dove la gente ha molto altro per la testa, sei riuscito ancora a dare prova di essere in un momento TOP della tua carriera. 

Liam trascina anche gli album Oasis in classifica ...
20 anni fa gli Oasis all'Heineken Jammin' Festival...
 

By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to http://www.oasisitalia.it/