By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to http://www.oasisitalia.it/

2 minuti di lettura (376 parole)

NOEL "C'era molta cocaina in questione"..dichiarazioni che mandano sulle furie Liam

Noel afferma che la faida tra Oasis e Blur è iniziata dopo che Damon Albarn ha dormito con la fidanzata di Liam.

Scoppia una nuova bufera tra i fratelli dopo quello che è stato riportato ieri dal "The Sun" e Liam, con una serie di Tweet, si è rifatto sentire..

La faida tra Oasis e Blur sarebbe scoppiata quando Damon Albarn andò con una donna che Liam stava frequentando all'epoca, ha affermato il fratello Noel.

Noel, ha rivelato che la famigerata battaglia tra i due gruppi rock è iniziata dopo che Liam,  ha scoperto che il frontman dei Blur, Damon, stava vedendo la sua ragazza.

Secondo The Sun , Noel ha anche affermato che erano coinvolte molte droghe in quel periodo.. e questo ha fatto anche la sua parte per animare la coppia di frontman. Il nuovo libro di Alan McGee, Don't Look Back In Anger, sembrerebbe che riportasse quanto appena descritto.

Né Noel né Alan hanno nominato la donna in questione..ma Noel ha raccontato che un giorno, quando Liam scopri la cosa e si trovò davanti Damon, cominciarono ad insultarsi a vicenda e da li nacque il tutto. 

Alla domanda sul presunto fatto, fatta nel 2003, Damon è rimasto timido e ha detto: "Cosa posso dire? Eravamo tutti molto più giovani e ci divertivamo."

Nel nuovo libro, Noel ha rivelato che la rivalità tra le band ha raggiunto il suo apice ai premi NME negli anni '90.

Dopo poco , come si poteva immaginare, sono arrivate le risposte e gli insulti di Liam.. che se l'è presa anche con Mc Gee chiamandolo "fottuta vespa" :D

Inedito degli Oasis uscirà a mezzanotte!
La risposta di Liam alla foto di Gene con la nuova...