1minuto/i il tempo di lettura (264 parole)

Noel Gallagher: "La mascherina non la metto"

Noel Gallagher, intervistato da Matt Morgan, ha ribadito con forza il suo rifiuto di usare mascherine anti-COVID.

"Tutta questa faccenda è una cazzata. Dovresti indossarle nei negozi, eppure se vai in un pub sei circondato da qualsiasi coglione, cazzo... Capisci? Come se nei pub non ci fosse e nei grandi magazzini invece sì".

Indossare la mascherina è obbligatorio, in Gran Bretagna, in tutti i negozi e nei grandi magazzini, oltre che sui mezzi pubblici (e Noel ha colto l'occasione per ricordare che in un recente viaggio in treno verso Manchester ha rifiutato di indossare la mascherina).

"Stavo andando a Manchester giorni fa e un tizio sul treno mi dice: 'Si metta la mascherina, perché altrimenti la Polizia le dà una multa di mille sterline. Solo se sta mangiando può togliersela'. E io: 'Ah, dunque questo virus killer che circola sul treno non mi attaccherà se sto mangiando, per non disturbarmi?'.

Restando sull'argomento, Gallagher ha continuato:

"Ci stanno togliendo troppe libertà. Giorni fa mi hanno rotto il cazzo in un supermercato perché ero senza mascherina, e ho chiesto di parlare col direttore per spiegargli perché non voglio portarla. Non me ne frega un cazzo, se prenderò il virus riguarda me, e nessun altro. Se tutti gli altri coglioni portano la mascherina, da loro il virus non lo prenderò, e se ce l'avessi io loro, portando la mascherina, non lo prenderebbero da me. E' una stronzata".

Quasi ovviamente, Liam Gallagher, il fratello di Noel, ha invece recentemente dichiarato che "la mascherina va portata"... 

Audio - Altro frammento della collaborazione di No...
Video - Nuova canzone dance di Noel Gallagher ?
 

By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to http://www.oasisitalia.it/