1minuto/i il tempo di lettura (173 parole)

Noel Gallagher: "La più grande del mondo è la cazzo di Taylor Swift. Cosa? Vaffanculo”

E' un Noel Gallagher senza filtro quello che è stato ospite al solito podcast di Matt Morgan. Questa volta a cadere sotto la mannaia delle sue riflessioni sullo stato della musica sono due tra i musicisti di maggiore successo degli ultimi anni: la popstar statunitense Taylor Swift e il cantautore britannico Ed Sheeran. Ma, in realtà, chiama in causa tutta la nuova musica in generale.

Queste sono le parole che ha usato l'ex chitarrista degli Oasis per esprimere il proprio pensiero: "La musica ora è lo stile sulla sostanza. Trovo che questi giovani sullo scacchiere musicale abbiano un look fottutamente fantastico, hanno i tatuaggi e l'immagine e tutte quelle fottute cazzate ma in realtà siano solo merda, non dicono niente. Gli artisti più venduti sono una merda, mentre quando sono venuto su io gli artisti più venduti erano i migliori. La più grande band del mondo era di solito la migliore band del mondo. La cosa più grande del mondo è la cazzo di Taylor Swift. Cosa?! Vaffanculo." 

×
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

Noel Gallagher : " Non ci saranno più vere rock st...
Poster Oasis a sorpresa in varie città inglesi