1minuto/i il tempo di lettura (183 parole)

Oasis Knebworth 1996 - Stupendo non perdetevelo!

Ieri sera ci siamo visti al cinema il docu film degli Oasis dal titolo 'Oasis Knebworth 1996', è stato stupendo, ANDATE A VEDERLO !!

Crediamo senza ombra di dubbio sia meglio anche di Superonic, l'altro film sugli Oasis, in quanto ti rapisce per la magia che c'era in quell'epoca per gli Oasis, senza quei fottuti cellulari in mano che ci rubano le emozioni, gli attimi, le chiacchiere con quelli accanto nel pre-concerto , la spensieratezza dei fans che erano la, solo per gli Oasis e non per un Festival dove c'erano altri 1000 gruppi. E poi vedere Liam e Noel che si sorridono, che scherzano come fossero i fratelli meno litigiosi di sempre ti emoziona , ti fa piangere, ti fa pensare a che cosa hanno creato e che cosa ancora ci stanno dando e quando ancora ci hanno lasciato dentro. 

Non vogliamo spoilerare tanto perché vi consigliamo con tutto il cuore di non perdervi questa occasione di vederli al cinema, con il sound Oasis sparato a mille nel concerto che ha segnato un epoca. 

W gli Oasis per sempre.

×
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

Oasis Knebworth 1996' ha sbancato i botteghini!
Da oggi nei cinema OASIS KNEBWORTH 1996 il FILM !