1minuto/i il tempo di lettura (204 parole)

Robbie Williams continua l'attacco a Liam

E' da un po di giorni che il Fat dancer ha fatto sapere la voglia di faida con Liam Gallagher.

Tra i due il rapporto è da sempre altalenante: piuttosto vicini negli anni Novanta, ai tempi dell'esplosione del brit pop, la star di Stoke-on-Trent e il frontman mancuniano si sono stuzzicati più di una volta in tempi recenti. Nel 2018 Williams aveva cercato di ricucire col collega, proponendogli una collaborazione, che il fratello di Noel aveva rifiutato con tutta la diplomazia della quale è capace. La voce di "Angels" era tornata alla carica qualche mese dopo, prendendosi gioco di Liam durante uno show al Las Vegas - "Se vi è piaciuto il concerto, sono Robbie Williams. Se invece non vi è piaciuto, sono Liam Gallagher, così che su Twitter possiate scrivere: 'Liam Gallagher ha fatto cagare'" - lasciando poi cadere la cosa.

L'ex socio di Gary Barlow è tornato alla carica nelle ultime ore rispondendo a un tweet pubblicato da Gallagher lo scorso 4 novembre.

"Sono i giro per comprarmi una grossa padella per friggere per farmi del gran cazzo di pesce fritto", ha fatto sapere Liam, sentendosi rispondere da Robbie: "Già che sei fuori, vedi di comprarti anche un paio di coglioni". 

×
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

Video nuova canzone di Noel Wandering Star
Noel : 'Come fratello meglio Boris Johnson di Liam...