Ecco le Liam Gallagher x Adidas Achille SPZL e Noel Gallagher x Adidas Marathon SPZL
La Noel Gallagher x Adidas Marathon SPZL andrà esaurita più velocemente del tour degli OasisE, guarda caso, arriva proprio in tempo per la tappa irlandese della band.
Non siete riusciti a procurarvi un biglietto per il tour di reunion ? Non preoccupatevi! Potete comunque partecipare con la Noel Gallagher x Adidas Marathon SPZL. Arrivata a ben otto anni dal loro ultimo incontro, non poteva esserci momento migliore.
Lanciata come parte della linea Spezial , la versione della scarpa da running vintage del co-protagonista degli Oasis sostituisce la classica tomaia in mesh con la pelle scamosciata "Night Navy". La pelle "Clear Blue" caratterizza le Three Stripes e il logo sul tallone, mentre la linguetta presenta un ritratto in bianco e nero dello stesso Gallagher.
Più a sud, l'intersuola in gomma mantiene il modello elegante e snello. Sebbene questa silhouette esista dagli anni '80, non è cambiata affatto. Il tutto viene poi confezionato in una scatola speciale con la scritta "Endorsed by Noel Gallagher" stampata sui lati.
Ciò che rende questa collaborazione ancora più accattivante è quanto rispecchi fedelmente le radici di Spezial. Quando il curatore Gary Aspden lanciò la linea nel 2014, voleva essere una lettera d'amore ai collezionisti Adidas , in particolare a quelli del nord, dove Gallagher è nato. Queste non erano scarpe da ginnastica fatte per gli unboxing su TikTok. Erano fatte per i giardini dei pub , i negozi di dischi e le code ai concerti. E ora, con le Noel Gallagher x Adidas Marathon SPZL, sembra che il cerchio si sia chiuso.
Le Noel Gallagher x Adidas Marathon SPZL "Night Navy" saranno disponibili da Adidas, dall'app Confirmed e presso rivenditori selezionati il 16 agosto, lo stesso giorno della sfilata di Dublino. E sì, prima che lo chiediate, anche Liam ne ha un paio in arrivo a breve .
Rilassati, anche Liam Gallagher ha le sue Adidas Achille SPZLPerché cos'è un altro crash del server durante la grande reunion degli Oasis?
A differenza del paio del figlio maggiore dei Gallagher, l'Achille è una silhouette super sobria che non ha un nome così sfarzoso. Lanciata originariamente negli anni '70 e prodotta in Francia, era progettata per offrire supporto e protezione extra nella zona del tallone. Nei quasi sei decenni trascorsi dal suo primo lancio, non ha mai avuto un vero e proprio ritorno di moda. E ora che i ragazzi sono di nuovo in viaggio, il momento non potrebbe essere migliore.
Ciò che rende l'interpretazione di Gallagher delle Achille ancora più lungimirante è che fanno parte della linea Spezial . Quindi, ora tutto è stato rivisitato. La tomaia è realizzata in mesh "Stone Khaki" per un look fresco e fresco. La pelle color cioccolato caratterizza le Tre Strisce e il logo sul tallone. La pelle scamosciata "Wonder Beige" avvolge la punta e il sistema di allacciatura. E, a proposito, gli occhielli stessi sono stati sostituiti con anelli a D in stile trekking per un look più robusto e outdoor. Che indossiate un parka Stoney o un anorak Ten C , queste si adatteranno perfettamente.
Anche l'intersuola è stata leggermente migliorata. Ora è foderata con una suola in gomma dentellata per una migliore aderenza. L'Achille SPZL è poi rifinita con un ritratto in bianco e nero di Liam stampato direttamente sulla linguetta e, come la Marathon SPZL di Noel , viene consegnata in una scatola Adidas personalizzata , realizzata esclusivamente per questa collaborazione.
La Liam Gallagher x Adidas Achille SPZL 'Stone Khaki' sarà disponibile da Adidas, dall'app Confirmed e presso rivenditori selezionati il 16 agosto, lo stesso giorno della sfilata di Dublino. Destino!
Commenti 1
usciranno in italia?