Il frontman dei Cast John Power rivela che Liam e Noel Gallagher sono "al settimo cielo" in tour
Il frontman dei Cast John Power afferma che c'è un'"energia positiva" tra i fratelli Liam e Noel Gallagher durante l'Oasis Live '25 Tour e che non c'è finzione in tutto quello che vediamo.
La band di Liverpool sta supportando le leggende di Manchester nel loro primo tour in 16 anni e l'ex rocker di Los Angeles afferma che la coppia "sembra essere in un posto assolutamente meraviglioso".
Ha detto a Vulture: "Entrambi sono sinceri... beh, certo che vogliono essere lì, ma si percepisce l'energia positiva. Sta andando tutto a gonfie vele".
John ha anche elogiato il frontman Liam, che in passato ha sofferto di problemi vocali, per "tutto quello che fa" per mantenere la sua voce "in perfetta forma".
Ha detto: "In questo momento è molto, molto concentrato.
So che questo tour significa moltissimo, se non il mondo, per lui. Sta facendo di tutto per assicurarsi di poter continuare. La cosa peggiore è quando sei stanco, perché la voce si indebolisce e si affatica un po'. Al momento è in ottima forma. Qualunque cosa stia facendo, sta facendo la cosa giusta perché la sua voce è assolutamente meravigliosa.
Liam e Noel salgono sul palco ogni sera mano nella mano, in una dimostrazione di unione.
Per quanto riguarda la voce di Liam, si dice che lui e Noel Gallagher utilizzino la fonazione con la cannuccia.
Si dice che le icone del Britpop abbiano un sacco di cannucce di carta nel backstage in cui soffiare per riscaldare la voce prima di ogni concerto della gigantesca esibizione sold-out, dato che entrambe in passato hanno avuto problemi vocali.
Commenti