1minuto/i il tempo di lettura (156 parole)

20 anni di Standing on the Shoulder of Giants

Un altro di quei anniversari che ti fan rattristire un pò..perché gli anni passano inesorabili .. Oggi sono 20 anni dall'uscita del 4° album in studio degli Oasis dal titolo "Standing on the Shoulder of giants", l'album del momento meno entusiasmante dei fratelli Gallagher, il periodo in cui sembrava che i ragazzi mettessero la testa a posto per continuare per altre decine d'anni la loro carriera. Per noi fans questo rimarrà comunque sempre un gran album pieno di chicche come Gas Panic, Who feels love, Little James la prima canzone targata Liam Gallagher! e sopratutto con delle bellissime b-side di quel periodo come Let's all make believe !

Discograficamente parlando, fu l'album in studio che vendette meno nella storia degli Oasis e crediamo che Familliar to Millions uscì proprio per colmare un po le vendite non proprio roboanti.. Ricordiamo che veniamo da Be Here Now.. con vendite stratosferiche e quindi il confronto non regge..

Auguri Standing!

×
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

Liam : "Credevo di aver preso il coronavirus"
La fantastica storia di un fans e della storica L...