1minuto/i il tempo di lettura (211 parole)

Liam Gallagher ha rimandato il matrimonio

Liam Gallagher ha ufficialmente rimandato il proprio matrimonio. Le nozze tra l'ex leader degli Oasis e la sua fidanzata, Debbie Gwyther, si sarebbero dovute celebrare quest'estate in Italia. Come molte altre star, anche Liam aveva scelto il Bel Paese per uno dei giorni più importanti della sua vita. Dovrà però aspettare per poter indossare la fede tanto attesa.

Tre mesi fa, quando il mondo ha iniziato a fare i conti con l'emergenza coronavirus , Liam aveva rassicurato i propri fan sulle sue intenzioni. Nulla avrebbe impedito il suo matrimonio con Debbie Gwyther, con la cerimonia che si sarebbe svolta come se nulla fosse.

Impossibile però al tempo prevedere l'effettiva portata dell'emergenza, che ha di fatto costretto chiunque a una forzata quarantena. Ora che lentamente si sta tornando alla normalità, è però ancora necessario fare i conti con alcune restrizioni per la nostra incolumità. Nello specifico vige l'obbligo della mascherina, il che ha costretto Our Kid a modificare i propri piani. Il matrimonio non è cancellato, soltanto rinviato.

Intervenuto a "BBC Radio 2", Liam Gallagher ha spiegato la situazione nei dettagli: "Abbiamo posticipato il matrimonio al 2021. Credo proprio ci saremmo dovuti sposare con le mascherine e non ho di certo intenzione di indossarla nel giorno delle nozze". 

×
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

La BBC trasmetterà il concerto degli Oasis a Glast...
Noel Gallagher vuole prendersi la patente