1minuto/i il tempo di lettura (211 parole)

Liam Gallagher risponde a tono ai commenti di Andy Bell su una reunion degli Oasis

Liam Gallagher ha risposto ai recenti commenti di Andy Bell riguardo una potenziale reunion degli Oasis .

Durante un'intervista sul nuovo album dei Ride 'Interplay' e sul loro prossimo tour , Bell ha detto che gli Oasis "probabilmente" torneranno insieme ad un certo punto.

"Sì, probabilmente lo faranno. Penso che sì, probabilmente lo faranno", ha spiegato. "Non credo che sia probabile in questo momento, ma la vita è lunga, non è vero?"

Bell ha continuato menzionando la passata reunion degli Stones Roses , dicendo che "è avvenuta in totale contrasto con il modo in cui stavano andando le cose".

"Non andavano affatto d'accordo, e c'era un sacco di cattivo sangue sulla stampa e cose del genere con i Roses, e poi all'improvviso hai sentito parlare di concerti", ha aggiunto. "Penso che potremmo vedere qualcosa del genere per gli Oasis".

Scrivendo su X/Twitter questa mattina (9 aprile), Gallagher ha detto: "Andy Bell di Ride, il fenomeno dello shoe gazing, non dovrebbe davvero alimentare le speranze della gente, non è grande e non è intelligente LG x." 

×
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

10 cose che non sapevi su Supersonic degli Oasis
Un Liam Gallagher perfetto