1minuto/i il tempo di lettura (192 parole)

Noel Gallagher il suo rapporto con la palestra

Noel era BBC ieri per discutere del suo nuovo album Council Skies. "La gente dice che è il mio miglior disco. Beh, per mia madre lo è. Possiamo metterlo nell'annuncio?" . 

#noelgallagher #councilskies 

Ma nonostante il suo nuovo stile di vita da single, Noel dice che non andrà in palestra. 

Ha detto: "Preferirei spendere una piccola fortuna per mettere una palestra a casa mia piuttosto che affrontare l'imbarazzo di essere in una palestra pubblica. Francamente, se vengo fotografato mentre esco da una palestra in tenuta da palestra, è finita.

"Nessuno ha bisogno di vederlo, nessuno lo vedrà." Ha aggiunto: "Vado in palestra regolarmente. Più invecchi, devi o finisci per sembrare una vecchia rock star. È incredibile quanto diventi avvincente quel genere di cose. Non sono mai andato in palestra fino ai 40 anni.

"Trovo che se metto la marcia, me ne vado. Questo per me è più difficile che fare effettivamente l'ora e mezza. Finché posso indossare i calzini e le scarpe da ginnastica, il top inadatto e i pantaloncini discutibili con lo spandex per proteggere i muscoli posteriori della coscia, se posso farlo, andrò in palestra.

×
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

Noel : " Mario Balotelli mi regalò una maglia fals...
Video di Noel Gallagher ieri a The Zoe Ball Breakf...