1minuto/i il tempo di lettura (196 parole)

Noel : " Mario Balotelli mi regalò una maglia falsa"

La passione di Noel per il Manchester City nasce negli anni della sua adolescenza a Burnage, un quartiere popolare alla periferia di Manchester.

Noel ha ammesso di aver fatto parte di almeno due dei gruppi di hooligan del Manchester City, il Maine Line Crew e gli Young Guvnors.

Noel ha raccontato di aver incontrato Mario Balotelli per una intervista con Football Focus (in cui era convinto di essere lui quello intervistato) e di avergli chiesto della celebre maglietta Why Always Me? mostrata al pubblico durante il derby con lo United in risposta alle tante polemiche della stampa. "Gli ho chiesto dove fosse e mi ha detto che era nella sua casa di Milano. Ho chiesto: posso averla? E lui mi ha detto: ok non c'è problema". Passano mesi, si incontrano altre volte e alla fine: "Ero in tour in Corea e ricevo una chiamata dal mio ufficio: è arrivato un pacco da parte del Manchester City" ha raccontato, "Mi faccio mandare la foto ed era la maglietta, ma non quella vera. Mario ha fatto fare una copia finta, sperando che non me ne accorgessi". 

×
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

Breve storia d'amore per Noel già finita?
Noel Gallagher il suo rapporto con la palestra